«I miei più sinceri complimenti per l'introduzione del servizio, di estrema utilità (anche nei riguardi delle persone con disabilità) e per la preparazione del personale»; «Dovrebbe esserci un servizio così per tutti gli uffici del comune»; «Appuntamento preciso e impiegata molto gentile e preparata. Sono veramente soddisfatta».
Queste sono solo alcune delle recensioni che gli utenti hanno lasciato sul servizio di Sportello online Tari, erogato dal Comune di Sassari.
Dato il successo e il riscontro positivo ricevuto, confermato anche dal punteggio di soddisfazione di 9,5 su 10, l’amministrazione ha deciso di potenziare il servizio ed estenderlo anche al pagamento dell'IMU, creando così un unico Sportello Online Tributi.+
Ora i cittadini del capoluogo Sardo, oltre alle pratiche TARI, possono usufruire dei servizi IMU collegandosi al sito del Comune, tramite pc o smartphone, e prenotare un appuntamento che si terrà in videochiamata nel giorno e nell’ora scelti.
Grazie alla tecnologia Web Expert i cittadini possono dialogare e chiedere assistenza in modo semplice e veloce, senza la necessità di muoversi da casa, svolgendo le stesse operazioni disponibili allo sportello fisico, guidati e supportati dall’operatore; le Pubbliche Amministrazioni possono fornire una maggiore disponibilità di servizi, registrare meno file agli sportelli, ottenre una maggiore razionalizzazione di tempi e risorse.
Per maggiori informazioni su Web Expert scrivi a info@k-digitale.com, oppure richiedi un appuntamento con il nostro team dedicato alla PA Digitale.