Per i clienti di Acque Bresciane gestire le pratiche per il servizio idrico non è mai stato così facile. Da giugno, possono farlo comodamente da casa o in qualsiasi altro luogo si trovino, grazie all’innovativo Sportello Smart che, attraverso la piattaforma Web Expert di K-Digitale, consente di prenotare appuntamenti, ricevere informazioni, aprire e chiudere contratti, senza recarsi fisicamente allo sportello.
Maggiore disponibilità di servizi, meno file agli sportelli, maggiore razionalizzazione di tempi e risorse, interazione diretta senza necessità di spostamenti. Sono alcuni dei vantaggi garantiti dal nuovo servizio che permette di scattare foto, caricare documenti e raccogliere le firme digitali per la chiusura delle pratiche.
“Siamo lieti che anche Acque Bresciane abbia scelto la nostra piattaforma per arricchire la propria offerta digitale”, afferma il Presidente di K-Digitale Daniele Fogliarini. “Tramite Web Expert – ricorda - è possibile fornire gli stessi servizi erogati in presenza, ottimizzare il lavoro e aumentare la soddisfazione dei clienti, con percentuali che sfiorano il 100%”.
Web Expert è il sistema di erogazione e gestione dei servizi online che completa la suite Remote Expert di K-Digitale già scelta da società di servizi e utility quali: A2A Ciclo Idrico, A2A Calore e Servizi, ASVT – Azienda Servizi Val Trompia, Aprica, Umbra Acque, Nuove Acque e Brianza Acque.